Le storie dello spazzolino

“Allo spazzolino Arturo piaceva tanto l’aritmetica. Così Arturo, quando la sua bambina Emma tornava da scuola e andava in giardino a giocare, andava nella sua cameretta e studiava le tabelline. Un giorno Emma…”

12274565_884435811677153_4550235710967338109_n

L’igiene dentale è fondamentale, per grandi e per i più piccoli.

Soprattutto per i nostri bambini è una pratica molto importante, che diventa educativa  quando si trasforma in  un momento di divertimento e meraviglia.

Così, ecco la bellissima idea di un brand importante e molto conosciuto, Aquafresh Italia, supportato da Yaki , una dinamica e creativa agenzia di Brand Engagement, che ci ha coinvolto in un bel progetto di storytelling:

6 piccole fiabe, piccole il tempo necessario per essere raccontate ai vostri bambini mentre si lavano i denti; per farli divertire, ed incantare.

Andate  alla pagina facebook di  Aquafresh Italia e raccontate Le storie dello spazzolino: lo spazzolino da denti  diventa protagonista di bellissime avventure, e insegna  ai vostri bambini l’importanza di lavarsi i denti ogni sera.

 

Annunci

3 thoughts on “Le storie dello spazzolino

  1. Che bella idea, che ha un’origine antica mi sembra…vedere l’immagine del dentifricio o dello spazzolino animati non può che farmi venire in mente Andersen, unico e inimitabile nella sua capacità di dare anima agli oggetti. Le sua fiabe migliori sono, a mio avviso, proprio quelle che danno vita e hanno per protagonisti gli oggetti di vita quotidiana….d’altra parte non ha fatto altro che dare voce ad una caratteristica del pensiero infantile, che è appunto l’animismo…

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Le storie dello spazzolino | Fiabe in costruzione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...