Il guardiano dei lupi e altre storie

Grazie!

Per aver scelto di acquistare il nostro libro il Guardiano dei lupi e altre storie

Questo libro nasce da un incontro casuale, da una nuova visione della mia passione e dalla consapevolezza, condivisa da chi scrive, che l’uomo ha una grande necessità, oggi più che mai, di riconnettersi alla natura. Raccontarla attraverso le emozioni di chi la vive ogni giorno, è il modo migliore per farlo accadere.

Forse, il compito di un guardiano è anche questo. “Il Guardiano dei lupi e altre storie

Un libro che racconta le storie vere e gli incontri unici con questi splendidi animali, narrati attraverso parole scritte, e splendide immagini. E non solo: ogni capitolo è accompagnato da un codice QR per vedere video davvero emozionanti che ti condurranno nel mezzo di un bosco, a sentire il poderoso bramito di un cervo, o sulle vette di una montagna colorata di rododendri, ad ascoltare l’antico ululato di un lupo.

In occasione del lancio promozionale del Guardiano dei Lupi e altre storie, che sarà disponibile nelle librerie e per l’acquisto on line da metà novembre, per chi prenota ora, una , o più copie del libro, sarà riservato uno sconto del 20% sul prezzo di copertina – di 25,00 euro – e in più, una dedica personalizzata degli autori.

Per prenotare Il guardiano dei lupi e altre storie, al costo promozionale di 20,00 euro più la dedica personalizzata, con spedizione gratuita, puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento. Dopo aver effettuato il pagamento, compila il modulo sotto con i tuoi dati.

La promozione è valida da oggi fino al 15 novembre.

Con bonifico Bancario

al seguente Iban

IT10H3608105138223531323543

intestato a Ezio Giuliano

oppure ricarica carta postepay che può essere fatta in qualsiasi tabaccheria indicando i seguenti dati

Numero carta 5333171099203602

codice fiscale GLNZEI60L09L013S

Con PAY PAL

Se ti va, indicaci come amici 🙂

PayPal.Me/ilguardianodeilupi

oppure

paga con carta di credito

Compila il modulo in ogni parte. Non dimenticare di indicare per chi è la dedica Hai qualche argomento da discutere con me relativo al podcast?

Scrivi eventuali note aggiuntive

Per ogni ulteriore informazione scrivi a

ezio.giuliano@gmailcom

o chiama al:

0039 34906501558

oppure

0039 3494326422

Regina…

tutto è cominciato da qui