Non è semplice. Vuol dire avere il coraggio di guardarsi allo specchio, e togliersi le maschere che indossiamo ogni giorno, per essere come gli altri si aspettano!
Così, innamorate dell’amore, portiamo avanti relazioni che non ci danno nulla, accogliamo e comprendiamo uomini che non ci capiscono, e scambiamo per amore, i piccoli egoismi di chi non ci ama.
Guardati allo specchio!
Solo quando riusciamo a guardarci dentro, senza trucchi, possiamo vedere la nostra verità:
“Ti avviso: non sarà semplice, perché continuare la lettura di questo libro vuol dire mettersi nude, di fronte alle più grosse bugie e giustificazioni che ci diciamo ogni volta per continuare relazioni che sappiamo essere sbagliate.
Ma se continui la lettura, alla fine, come ogni vero eroe delle fiabe, dopo aver incontrato orchi e streghe – le tue più grosse paure e debolezze – troverai il tuo tesoro, che prima di un principe con tutte le caratteristiche giuste, è una profonda autostima, una grande autonomia, e infinito amore per sé stesse.
Solo così sarai pronta ad incontrare l’uomo giusto per te…” Bella addormentata a chi?
Vuoi comprare Bella Addormentata a chi? Clicca qui!
“Bisogna coraggio togliersi la maschera e vedere quello che si è realmente”
"Mi piace""Mi piace"
Buonasera A. Si, ci vuole coraggio perchè a volte è più facile essere quello che desiderano gli altri, perché così ci sentiamo accettati. Ma non siamo noi. Non siamo liberi. E non siamo nemmeno amati perché i primi a non amarvi siamo proprio noi. Bisogna partire da questo. Impariamo a volerci bene.🙂grazie per il tuo bel contributo☺️
"Mi piace""Mi piace"